Scrub mask all'Albicocca Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Domanda.. Quindi voi dite che è meglio questo all'albicocca che quello alla mela verde nel senso se è + efficace( io sto utilizzando una volta a settimana e che adoro un sacchissimo per via dell'odore)? magari è un parere soggettivo e lo capisco benissimo ma mi ha sempre incuriosito come prodotto :) me lo consigliate visto che è in offerta?
     
    .
  2. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :) Io preferisco questo all'albicocca per la mia pelle. Adoro la fragranza. Mi lascia la pelle liscia e levigata. Non lo trovo aggressivo. Lo acquisto sempre in offerta e ne ho sempre una scorta perché non voglio rimanere senza. Lo faccio una volta alla settimana. Rigenera la pelle e ti lascia una bella sensazione sulla pelle. Te lo consiglio vivamente.
     
    .
  3. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Si, Chiara. Provalo! Ne rimarrai sorpresa. Tra mela verde e albicocca, quest'ultimo è il più levigante. Vedrai che pelle! :D ;)
     
    .
  4. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Comprato questo pomeriggio a 4.99 :) Proverò e vi saprò dire..
     
    .
  5. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    provato poco fa come scrub e direi che mi è piaciuto.. pelle liscia molto liscia ho avuto la sensazione di pelle molto pulita :) la prossima settimana in vacanza la uso come maschera :) Promosso dalla sottoscritta comunque! Forse meglio di quello alla mela :)
     
    .
  6. GiuLs.Mi
     
    .

    User deleted


    Questo è lo scrub migliore che io abbia mai provato, lascia la pelle liscia e come già detto da Sissy88, ha un'azione più levigante rispetto allo scrub alla mela verde! Io personalmente consiglio di utilizzarlo una volta a settimana.
     
    .
  7. vivianina94
     
    .

    User deleted


    semplicemente buonissimo! lo uso tutti i giorni e l'effetto si nota! :)
     
    .
  8. Candy7
     
    .

    User deleted


    Provata ieri….lì per lì mi sembrava che non facesse nulla e continuavo a massaggiare…poi invece una volta sciacquata ho visto che la pelle si era arrossata….nulla di grave il rossore è durato poco…comunque il suo sporco lavoro lo fa :D promossa!!!da usare con parsimonia certo,soprattutto se si ha la pelle sensibile...
     
    .
  9. Anna94lisa
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    L'ho usato giusto ieri sera per rilassarmi un po' dopo tutto il giorno...sotto la doccia e un po' di massaggio al viso e ti sembra di rinascere :) :) per ora l'ho provato solo come scrub e non ancora come maschera... come primo approccio mi piace! :) :)
     
    .
  10. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo ai fan di questa scrub - ho appena ordinato il mio secondo vasetto. Veramente e' molto densa con tanti granuli che fanno il loro lavoretto.

    L'unica peca, per me, e' il barattolino - preferei avere questa maschera in tubo perche la metto quando sono in doccia - prima questa maschera, poi la maschera per i capelli. Pero' in doccia ed e' complicato svitare, prendere un ditone di maschera e rivitare il contenitore e nel frattempo assicurare che non ci schizza dentro l'aqua. Lo stesso quando sono al lavandino - insomma ho poco spazio allora posarla dove non gli sgocciola acqua che butto da per tutto, oppure riavvitarla con le dita piene di granuli e' una sfida.

    Uso anche i granuli di questa maschera per potenziare i detergenti tipo il gel "scrub" al pompelmo (che mi ha delusa per i pochissimi granuli) oppure con il detergente White Sublime. Applico i detergenti ed aggiungo mezzo ditino di questa maschera e l'effeto scrub li fa funzionare ancora meglio.

    Voto 9.5 - mezzo punto in meno per la confezione scomoda.

    Comunque, fantastica!!

    Ciao,

    L

    Edited by pazzaglia1 - 1/5/2015, 13:59
     
    .
  11. Clamila
     
    .

    User deleted


    Mi unisco alla schiera di fan impazzite per questo scrub! L'ho provato per caso, mi è stato mandato in omaggio in un ordine fatto al numero verde, e devo dire che mi sono innamorata...mi piace l'odore, la consistenza e ovviamente l'effetto! Lo uso quando voglio sentire la pelle perfettamente pulita, di solito dopo la doccia la sera prima di andare a dormire...l'unico momento in cui la evito è quando ho qualche brufoletto attivo, perchè essendo strapieno di granuli non vorrei far "incavolare" ulteriormente gli sfoghi :lol:
     
    .
  12. WakameSeaweed
     
    .

    User deleted


    Appena provato: molto delicato ma comunque efficace... se sarà scontato lo ricomprerò sicuramente in futuro! ;)
     
    .
  13. florinda…
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze, stavo cercando lo scrub mask all' albicocca sul sito Bottega verde ma è sparito da tempo... sapete dirmi se è stato sostituito con lo scrub mask 2 in 1 alla pesca e albicocca della linea estratti di bellezza? Qualcuna lo ha provato? Grazie in anticipo :D
     
    .
117 replies since 7/11/2009, 20:53   4208 views
  Share  
.