Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    ciao,
    a me il "gel viso occhi alla Quillaia" l'hanno inviato come omaggio con un ordine effettuato a gennaio o febbraio 2017, era la boccia da 250 ml, l'ho trovato un prodotto inizialmente buono ma poi ho cambiato idea a furia di usarlo: mi ha sempre struccato completamente e bene sia viso che occhi, mi spariva ogni minima traccia di trucco, sia la matita che l'ombretto che il mascara; inoltre non mi bruciava gli occhi, pertanto come struccante per me si è rivelato ottimo, l'unica pecca è che a lungo andare (quindi non da subito ma dopo averlo usato molto) cioè verso la fine della confezione ogni volta che lo usavo mi seccava molto la pelle e quindi ora è da qualche mese che non lo uso ed è là in armadio quasi terminato e dimenticato perché capisco che per la mia pelle è aggressivo. All'inizio quando lo usavo non mi dava problemi di secchezza, solo verso la fine ho notato la mia pelle troppo secca, credo pertanto che non lo comprerò mai perché i prodotti troppo aggressivi a lungo andare impoveriscono la pelle e non è cosa buona. Il profumo l'ho trovato gradevole, odorava di piante.
     
    .
75 replies since 7/11/2009, 15:27   3229 views
  Share  
.