Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viktoria
     
    .

    User deleted


    Io lo uso da più di un anno...ma mai sugli occhi...per quelli uso il bifasico sempre bv...
    a me non ha mai dato problemi ma se dite che l'inci è terrificante allora forse è meglio mollarlo!!
    cosa potrei prendere di meglio al suo posto??
     
    .
  2. florelle
     
    .

    User deleted


    completamente inutile, brucia gli occhi e non pulisce nemmeno le mani
     
    .
  3. annaflò
     
    .

    User deleted


    io di solito uso le salviette x struccare viso e occhi, ma questo gel l'ho comprato nel caso in cui mi trovassi improvvisamente senza salviette... l'ho usato una volta sola e devo dire che un pò sugli occhi brucia, ma forse xkè non ho regolato bene la quantità di prodotto, ma anche il fondotinta non è che poi lo levi bene...
    a mio parere è un prodotto mediocre...
     
    .
  4. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Non leggo mai i commenti dei prodotti prima dell'acquisto e sbaglio. L'ho comprato nei miei due ultimi ordini e devono ancora arrivarmi. Me lo ha consigliato la segretaria in studio, descrivendolo come un prodotto eccezionale....leggo invece adesso pareri totalmente diversi. Per fortuna l'ho acquistato a prezzo scontatissimo. Uno magari glielo regalo visto che lei ci va matta!!!
     
    .
  5. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    E' arrivato. Dopo l'acquisto avevo letto i commenti a questo prodotto e mi ero pentita di averlo acquistato. Credo invece di aver fatto un buon acquisto. Questo gel rimuove completamente ogni traccia di trucco e non brucia gli occhi. Lo usa anche mia sorella. Credo che ripeterò l'acquisto
     
    .
  6. la_fenice
     
    .

    User deleted


    l'ho provato e almeno per me non è efficace . Il trucco lo toglie, ma secca la pelle e mi fà bruciare gli occhi dopo 3 utilizzi l'ho buttato ( ancora non sapevo del riciclo dei prodotti ). Quindi lo consiglio a chi ha la pelle grassa e a chi non ha gli occhi particolarmente sensibili.
     
    .
  7. laetitia.1980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladyrorrò @ 17/5/2011, 14:01) 
    E' arrivato. Dopo l'acquisto avevo letto i commenti a questo prodotto e mi ero pentita di averlo acquistato. Credo invece di aver fatto un buon acquisto. Questo gel rimuove completamente ogni traccia di trucco e non brucia gli occhi. Lo usa anche mia sorella. Credo che ripeterò l'acquisto

    Io mi associo a questo commento :D
    Forse ho la pelle di un coccodrillo ma a me non brucia affatto e lo uso anche sugli occhi.
    In più, trovo che strucchi bene... Lo uso in alternativa al latte detergente (miele o mandorle)
    sempre di BV!
     
    .
  8. betti_
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio struccante preferito. Ho anche provato quello al miele,ma quello all'aquillaia ha una profumazione molto più gradevole e strucca benissimo il viso. Lo uso tutte le mattine e la sera ,lascia la pelle morbida e pulita. Lo compro sempre quando è in offerta ed essendo il mio gel struccante preferito prendo quello da 250 ml.Lo consiglio a tutte le botteghine
     
    .
  9. manusole
     
    .

    User deleted


    me l'hanno mandato come omaggio.... lo odiooooooooo! brucia tantissimo e lascia sulla pelle una sgradevole sensazione di secchezza e "tiraggio"!!!
     
    .
  10. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manusole @ 19/5/2011, 15:26) 
    me l'hanno mandato come omaggio.... lo odiooooooooo! brucia tantissimo e lascia sulla pelle una sgradevole sensazione di secchezza e "tiraggio"!!!

    Forse gli omaggi dovrebbero sceglierli sulla base dei prodotti acquistati in precedenza!!! se lo avessero inviato a me, ne sarei rimasta molto contenta
     
    .
  11. rainy nights
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manusole @ 19/5/2011, 15:26) 
    me l'hanno mandato come omaggio.... lo odiooooooooo! brucia tantissimo e lascia sulla pelle una sgradevole sensazione di secchezza e "tiraggio"!!!

    Semplicemente perché è molto sgrassante; per il viso va bene solo se molto diluito con acqua :)
    Usarlo puro è poco saggio.
     
    .
  12. manusole
     
    .

    User deleted


    Questa sera gli darò una seconda occasione provando a diluirlo mooooolto in acqua! domani vi faccio sapere come è andata :)
    Grazie per il consiglio
     
    .
  13. Framboise*
     
    .

    User deleted


    Io mi ci trovo benissimo e non mi bruciano gli occhi, ho la pelle tendenzialmente secca ma non mi ha creato problemi.
    Io non mi trucco tantissimo, ma soprattutto il fondotinta viene via che è una meraviglia ;)
     
    .
  14. Gioietti
     
    .

    User deleted


    Appena arrivato, a parte l'odore orrendo, lo trovo molto valido; strucca davvero bene e non secca per niente la pelle. Anche il dosatore è utilissimo! Voto 7 :)
     
    .
  15. betti_
     
    .

    User deleted


    Secondo me è uno dei mjigliori struccanti. Lo uso ogni mattina e non mi lascia la pelle secca,l'odore è gradevole e come ha detto Gioietti il dosatore è molto utile. Prima di metterlo sul viso lo diluisco con un pò di acqua tiepida e mi aiuto a struccare con una spugnetta.
     
    .
75 replies since 7/11/2009, 15:27   3229 views
  Share  
.