Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lulou
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto per niente soprattutto perchè mi bruciavano gli occhi è troppo aggressivo per i miei gusti e neanche per la profumazione per il resto struccava abbastanza bene
     
    .
  2. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto,trovo che la profumazione sia gradevole, è un gel quindi dura molto e mi bastano due goccie per struccarmi bene.
    Non ho avuto problemi,mi rende la pelle morbida.
     
    .
  3. gang
     
    .

    User deleted


    Per struccare il mascara non va bene; non mi sono nè trovata bene nè male. Usando anche il latte detergente il problema si risolve.
     
    .
  4. quaqua
     
    .

    User deleted


    Io lo uso in palestra quando sono sotto la doccia per levare gli aloni pandosi :ph34r: anche se per la mia pelle sgrassa troppo, ma è colpa della mia pellina a tendenza secca! A me personalmente non brucia gli occhi! ^_^
     
    .
  5. botteghina65
     
    .

    User deleted


    questo gel mi piace. non mi fa bruciare gli occhi. sono d'accordo sul fatto che non toglie per benino il mascara. di solito rimedio con il latte detergente bioecologico.
     
    .
  6. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo prodotto molto buono.
    Lo uso quando per lavarmi il viso quando sono molto truccata e non ho voglia di usare il latte detergente.
     
    .
  7. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    è IN OFFERTA a 1.99 euro
     
    .
  8. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    io l'ho buttato nn mi è piaciuto.. preferisco gli altri prodotti..
     
    .
  9. laurimnji
     
    .

    User deleted


    Ho approfittato dell'offerta a 1,99 e non me ne sono pentita, anzi...
    A me per esempio gli occhi non bruciano...e con la mia pelle mista non ho trovato problemi in quanto a secchezza...
    Lo consiglio quindi sopprattutto a questo prezzo!
    E poi è comodissimo visto che con un unico prodotto strucco e detergo!
     
    .
  10. Violettina80
     
    .

    User deleted


    L'ho trovato davvero buono, per gli occhi ne metto un pochino su un dischetto di cotone e così va via tutto facilmente, mascara compreso, e non brucia.
    Poi per il viso ne metto un altro po' sulle dita e poi massaggio per bene. Risciaquo e per sicurezza passo un dischetto di cotone per togliere gli ultimi residui di gel ed esce fuori sempre totalmente bianco, senza residui di trucco!
     
    .
  11. sophie1991
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato davvero ottimo, al prossimo acquisto lo ricompro sicuramente:)
     
    .
  12. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    A me bruciava agli occhi! Per finirlo, l'ho utilizzato solo sul viso!
     
    .
  13. sophie1991
     
    .

    User deleted


    mmm preciso una cosa, se usato a lungo secca la pelle quindi consiglio di alternarlo con un altro detergente
     
    .
  14. very82
     
    .

    User deleted


    non è per niente aggressivo anzi lo trovo delicato per quanto mi riguarda non brucia gli occhi,la profumazione è gradevole e poi se preso a 1,99€ lo consiglio visto il prezzo image !!!!!!!
     
    .
  15. Frenzol
     
    .

    User deleted


    Non lo consiglio assolutamente.. brucia gli occhi! E dopo mi tocca passare un altro struccante per eliminare del tutto il trucco... Vorrei disfarmene presto!!
     
    .
75 replies since 7/11/2009, 15:27   3229 views
  Share  
.