Aloe - Crema viso 24 ore con succo fresco di Aloe biologica (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. azzurramar
     
    .

    User deleted


    Ho la pelle mista. Ho finito da poco un tubetto omaggio. Visivamente la pelle non appare lucida però, toccandola, la sento unta sia sul naso che sulla fronte. Forse per me è più adatta in primavera, quando fa meno caldo.
    Il profumo mi piace molto; anche se contiene poco aloe, dà una sensazione di freschezza quando la spalmo.
     
    .
  2. Sere_fly
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto questa crema all'aloe, la trovo molto adatta alla mia pelle mista-grassa, odore e texture sono molto piacevoli.
    devo dire che l'usata molto volentieri tutta l'estate apprezzando molto l'effetto lenitivo e rinfrescante
     
    .
  3. ondina
     
    .

    User deleted


    ho la pelle mista che si irrita facilmente. evidentemente sarò anche allergica all'aloe perchè usandola mi si screpolava la pelle ( e meno male che è idratante!) e l'irritazione rimaneva (lenitiva eh...) sweatdrop3
     
    .
  4. irma57
     
    .

    User deleted


    Mia figlia ha 22 una pelle normale ma in inverno tende a screpolarsi usa questa crema e si trova benissimo.Secondo me ondina
    se sei molto giovane con pelle mista dovresti usare prodotti adatti di bottega verde, per pelli miste (sono ottimi idratano al punto
    giusto senza ingrassare la pelle) quando ne ho usato io.......
     
    .
  5. ondina
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio....a poco a poco a seconda delle offerte, le sto provando praticamente tutte, ma dico pelle mista perchè è la tipologia che le si avvicina di più...fino ad oggi ho provato creme di tutti i tipi e tutte le marche anche care, ma se uso quelle specifiche per pelli miste finora il risultato è stato unto e brufoloso. quelle per pelli grasse, mi seccano e screpolano la pelle e quelle per pelli secche me la ingrassano troppo frusty ...insomma non risponde a nessuna regola, quindi vado a prove...finora quella al retinolo è l'unica che non mi abbia dato nessun problema e che mi idrata la pelle, mentre quella alla mandorla mi piace tanto ma credo che a lungo andare mi faccia uscire i brufoli, quindi la alterno :P
     
    .
  6. irma57
     
    .

    User deleted


    Conosco bene questo tipo pelle anche se adesso ho una età matura devo sempre stare attenta altrimenti mi vengono i brufoli come
    a una quindicenne.Forse dovrei aprire una nuova discussione ma non sono molto brava col p.c.Comunque anche il fluido
    vita stem è buono per la pelle mista.
     
    .
  7. FraNati
     
    .

    User deleted


    Ho usato questa crema per un mese e mezzo circa..penso sia la causa di odiosissimi brufoletti piccoli e bianchi molto vicini fra loro sul collo e vicino al sopracciglio sinistro..quando ho smesso di usarla per una settimana in vacanza in cui ho portato una minitaglia di un'altra crema viso i brufoletti sono spariti..secondo voi possono essere stati causati dalla crema all'aloe?peccato perchè l'ho trovata molto adatta all'estate..
     
    .
  8. azzurramar
     
    .

    User deleted


    Di aloe ce n'è veramente poco. Forse i tuoi brufoletti sono stati causati dall'olio di mandorle dolci presente in settima posizione fra gli ingredienti, che, come tutti gli oli, tende ad ostruire i pori. Però chiedo il parere delle esperte!
     
    .
  9. FraNati
     
    .

    User deleted


    grazie..magari potrei finire il vasetto alternandola a un'altra crema viso..
     
    .
  10. christabel80
     
    .

    User deleted


    non credo che questa crema sia adatta a pelli miste o grasse...L'ho provata per un mesetto (il tempo di finire il vasetto! ) e non mi sono trovata bene. Alle prime applicazioni la mia pelle letteralmente sudava, specie su naso e mento, come se la rifiutasse... La trovo una crema di consistenza molto ricca, non adatta sicuramente alla stagione calda.
     
    .
  11. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Dunque ,l'ho usata per un paio di mesi in estate e la trovai troppo grassa:mi rendeva la pelle un pò unta!
    Quel pò di crema che la mia pelle assorbiva ,rendeva il mio volto idratatto ma non di più!
    Non ho riscontrato,oltre l'idratazione,effetti antirughe:per questo non la ricomprerò!
     
    .
  12. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Io la uso come crema notte,per le sue proprietà lenitive,proprio per tamponare l'aggressività subita dalla pelle con i prodotti per la pelle grassa (bisogna pur idratare!).
     
    .
  13. Monica88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (christabel80 @ 26/11/2011, 09:23)
    non credo che questa crema sia adatta a pelli miste o grasse...L'ho provata per un mesetto (il tempo di finire il vasetto! ) e non mi sono trovata bene. Alle prime applicazioni la mia pelle letteralmente sudava, specie su naso e mento, come se la rifiutasse... La trovo una crema di consistenza molto ricca, non adatta sicuramente alla stagione calda.

    penso che per una pella mista/grassa ci voglia più una crema opacizzante io mi trovo bene con quella al fiordaliso perchè e apposita per pelli miste/grasse rm_fish
     
    .
  14. Gina3
     
    .

    User deleted


    Ormai la uso da un paio di mesi e tra le tante provate anche di altre marche è l'unica adatta al mio tipo di pelle mista. La crema idrata il mio viso in modo giusto senza lasciare unte le zone critiche!
     
    .
58 replies since 6/11/2009, 19:22   2999 views
  Share  
.