Aloe - Crema viso 24 ore con succo fresco di Aloe biologica (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    Ho usato il campioncino e appena faccio un altra ordinazione non vedo l'ora di comprarla perchè mi è piaciuta molto,non sono rimasta scontenta.
     
    .
  2. StellaStellina90
     
    .

    User deleted


    Super promossa...finalmente una crema idratante che si assorbe subito e non lascio l'effetto unto. Buon profumo, ottima idratazione e viso morbido morbido. Chissà però se andrà bene anche per l'inverno?!
     
    .
  3. very82
     
    .

    User deleted


    CONCORDO CON VOI PROMOSSA A PIENI VOTI,SINCERAMENTE NON RIUSCIVO A TROVARE UNA CREMA IDRATANTE PER L'ESTATE POI HO PROVATO QUESTA E MI SONO TROVATA BENISSIMO,LASCIA LA PELLE MORBIDA E SOPRATTUTTO NON LASCIA LA PELLE UNTUOSA .
     
    .
  4. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StellaStellina90 @ 26/9/2010, 18:04)
    Chissà però se andrà bene anche per l'inverno?!

    io penso sia un po' leggerina per l'inverno....però lascio la conferma a qualcuna più esperta di me!! ;)
    x l'estate è cmq buonissima...io mi sono trovata proprio bene, non unge, si assorbe subito e lascia la pelle morbidissima!!!! :)
     
    .
  5. nusca323
     
    .

    User deleted


    io mi sono trovata meravigliosamente bene... all'inizio ero un po' perplessa perchè si assorbiva subito, pensavo che non funzionasse molto... invece mi sbagliavo!!! Non solo l'odore è gradevolissimo, ma la mia pelle è visibilmente migliorata... ed inoltre sono spariti diversi punti neri e qualche piccolo brufoletto sotto pelle... assolutamente consigliata ;)

    devo però sottolineare che la mia pelle non è particolarmente delicata e non soffro di irritazioni... quindi, visto quello che hanno scritto altre botteghine, consiglio di provare prima un campioncino... se non avete problemi, compratela ^_^

    per caso qualcuna ha usato anche la maschera?
     
    .
  6. skajd
     
    .

    User deleted


    Crema all'aloe, ma di aloe c'è ne davvero pochissimo...
    Se tira è per via di quel secondo ingrediente...
    Ce ne sono di migliori...con l'aloe ai primi posti

    CITAZIONE (alexiade @ 28/7/2010, 22:37)
    ciao anche io ho usato questa crema...ottimo profumo e consistenza...si assorbe subito...l'unico neo è che questa crema mi ha fatto aumentare i punti neri

    Ci credo...
    per le pelli con una certa tendenza, è meglio evitare questa crema...ci sono degli ingredienti che POTREBBERO far sorgere dei punti neri o brufoletti...
    Dico POTREBBERO perchè ognuno ha il suo tipo di pelle...
     
    .
  7. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    A me piace molto questa crema viso! Si assorbe subito e mi fa la pelle morbida!
     
    .
  8. herel
     
    .

    User deleted


    Anche io l'adoro, soprattutto per il profumo e perchè ti lascia il viso morbido e setoso. Io ho la pelle secca e molto sensibile, uso questa crema due volte al giorno (ne metto poca perchè mi basta) e mi trovo benissimo; io la straconsiglio!
     
    .
  9. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma voi la state usando anche adesso che c'è freddo? Io ho cambiato crema perchè la trovo troppo leggera per l'inverno... Voi come vi trovate?
     
    .
  10. nusca323
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Eileen @ 2/12/2010, 19:05) 
    Ragazze ma voi la state usando anche adesso che c'è freddo? Io ho cambiato crema perchè la trovo troppo leggera per l'inverno... Voi come vi trovate?

    io continuo ad usarla, anche se capisco la tua perplessità... io non la mollo perchè sulla mia pelle ha un effetto meraviglioso. Però ho appena ordinato un'altra crema (erbe e miele, possibile?) che metterò due giorni consecutivi alla settimana, per idratare un po' di più.
    Hai provato ad abbinare la maschera? anche quella è molto fresca, ma i benefici li apprezzo anche di inverno
     
    .
  11. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora provato (ma ne ho già puntate alcune :D ) molte creme viso BV ma devo dire che questa mi è davvero piaciuta molto: idrata, non unge e in più ha un buon profumo delicato! :wub:
     
    .
  12. triberio9
     
    .

    User deleted


    questa crema la trovo ottima come base per il trucco perchè si asciuga molto rapidamente è come se venisse succhiata dalla pelle.
     
    .
  13. etnica
     
    .

    User deleted


    anche io la uso come base del trucco quando esco. La crema è accettabile. Però da quando ho usato la crema collagene plus e quella ultra retinolo e crema rosa mosqueta.......la pelle è diventata molto grassa.... ancora di più......
    avevo una pelle mista ora ce l'ho grassa :( e mi si è macchiata la pelle con giganteschi brufoli...sono ridiventata adolescente....
     
    .
  14. starlit
     
    .

    User deleted


    In estate ho sempre utilizzato sia la crema che il siero: sono texture leggere e si assorbono subito, ideali quando fa caldo!
     
    .
  15. akyra82
     
    .

    User deleted


    volevo acquistare questa crema nel prox ordine... ma mi hanno atterrito certi messaggi nel quale alcune di voi si lamenta dei punti neri che provoca.... oh mamma, io ho una pelle mista/grassa, pensavo di comprarla per avere una pelle fresca per l'estate.. e adesso che faccio?? :huh:
     
    .
58 replies since 6/11/2009, 19:22   2999 views
  Share  
.