Crema viso giorno Natural lift con Argireline 50ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Sto usando questa crema dopo aver messo da parte quella alla rosa mosquita.
    Si assorbe subito, non unge.. Se davvero corregga i segni d espressione non lo so visto che la uso solo da una settimana.
    Se la mattina sono in casa la uso mattino e sera, altrimenti se esco la uso solo la sera dopo essermi struccata e detersa il viso.
    Il colore mi fa un po senso :blink: , l odore non mi fa impazzire.
    In realtà era nei regali di natale per mia madre, ma dato che lei sta usando crema e siero al melograno, ho deciso di usarla io.
    Tanto di solito si trova benissimo a 4,99€ .. È non dovrebbe andare fuori produzione.
    Spero non mi causi gli stessi problemi che mi ha causato quella alla rosa mosqueta, incrocio le dita.
     
    .
  2. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Ho letto che ad alcune ha causato brufoletti.. Gulp! :unsure:
     
    .
  3. Raffaheart
     
    .

    User deleted


    io la metto tutte le sere da tre mesi e non mi ha creato nessun problema, penso di ricomprarla alla prima offerta :) .

    ah io ho la pelle mista folletta e questa insieme alla Karitè sono le migliori su di me.
     
    .
  4. terry82
     
    .

    User deleted


    Ciao folletta anche io sto usando questa crema da qualche mese, mi hai dato lo spunto per scrivere cosa ne penso! Leggendo le recensioni precedenti all'inizio ero spiazzata...c'è chi la loda e chi invece la detesta a causa dei brufoli. Allora adesso ti dico (cosa ovvia lo so ;)) le reazioni della pelle non sono universali...quello che per me può essere il top per te può essere una porcheria, quindi non ti resta che provare.
    Tornando alla crema...a me piace, mi piace il profumo, subito si assorbe, mi rende opaca la zona T e idrata in maniera sufficiente il resto del viso che tende a screpolarsi.
    Io la sto utilizzando mattina e sera...tu come mai non la metti la mattina se esci...per il fattore protettivo? whistling2
     
    .
  5. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, Grazie per le risposte.. No questa crema non ha fattore protettivo, può essere usata indistintamente sia di giorno che di sera.
    Ma essendo leggera non la uso come base per il trucco.
    Mentre se esco, mi trucco e metto una crema più corposa con fattore di protezione :D anche se non è che ci sia sole, ma ho una pelle molto incline alle macchie.. Per cui.. Uso di giorno, se esco, sia crema sia fondotinta con spf :)
     
    .
  6. terry82
     
    .

    User deleted


    Ok ok tutto chiaro rm_daisy
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    2,783

    Status
    Offline
    io la uso da qualche mese e su di me ha fatto proprio la differenza... all'inizio avevo la pelle del viso che sembrava stanza, e mi stavano uscendo le rughine di espressione...dopo 1 mese che usavo questa crema la mia pelle sembrava rinata e lo è tutt'ora...è di un bel colorito, non mi da problemi di brufoletti, si assorbe velocemente e non unge...la uso assieme al tonico e quando applico tutti e due, mattina e sera sento proprio la pelle che tira e si riscalda e il mio viso sembra più luminoso...per me è ottima!
     
    .
  8. katya70
     
    .

    User deleted


    e da circa 2 mesi che la uso
    mi piace il profumo e il fatto che non unge


    avviso: discussione chiusa, cercare nel forum la nuova crema giorno, notte, tonico e latte della natural lift nuova formula con argineline e mirtillo

    Edited by Lenia - 10/9/2013, 18:45
     
    .
67 replies since 6/11/2009, 19:09   3592 views
  Share  
.