Crema viso giorno Natural lift con Argireline 50ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vale76
     
    .

    User deleted


    Utilizzo questa crema da un paio d'anni (alternata con altri tipi), la uso come base per il fondotinta e devo dire che idrata e non è pesante. Riguardo la riduzione delle rughe d ' espressione non fa certo miracoli. Ottimo il profumo
     
    .
  2. easy rider
     
    .

    User deleted


    questa è la crema preferita di mia suocera!la usa da un sacco di anni e ha convinto anche me a provarla!bè,me ne sono innamorata!mi piace perchè è leggera,mi dà una sensazione di freschezza e tra l'altro è sempre in offerta a 4,99!bella,bella,bella!e il profumo delicato è il massimo tanto che quando vado nel bagno di mia suocera me la devo sempre spalmare...ora però non avrà più questo problema perchè l'ho presa con un ordine e mi è arrivata il mese scorso
     
    .
  3. ondina
     
    .

    User deleted


    buon profumo e texture morbida: la usavo la sera come crema da notte, solo che mi ha fatto subito venire i brufoli su mento e fronte e l'ho dovuta accantonare dopo 5 giorni di brufolaggio selvaggio blowup...peccato perchè mi piaceva molto e mi sembra un'ottima crema:la pelle restava bella morbida e distesa...uffina
     
    .
  4. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Ho utilizzato l'anno scorso, il formato mini di questa crema. Ha un buon profumo, si stende subito ma ho notato durante il periodo che mettevo questa crema la comparsa di tante piccole imperfezioni sulla fronte. Quindi una volta finita la confezione non l'ho più ricomprata, non fà per me! no2
     
    .
  5. erya90
     
    .

    User deleted


    Dire che la amo è poco! Ormai è la mia crema ufficiale, ne ho una scorta! :D
     
    .
  6. ROMY1
     
    .

    User deleted


    Anche io latrovo buona ,alterno il suo uso quotidiano con un altra crema al retinolo ,mi trovo bene ma è prettamente primaverile ed estiva ,nel periodo invernale ho bisogno di qualcosa di piu consistente dog dog
     
    .
  7. simosimo16
     
    .

    User deleted


    L'ho provata di recente sfruttando un'offerta a 4,99. Ha una profumazione delicata, si assorbe rapidamente pur avendo una discreta consistenza. Ho la pelle mista, grassa nella classica zona T e sensibile nel resto del viso. La sto usando la notte: al mattino la pelle è distesa e priva di arrossamenti, come mi è capitato con altre creme che "bruciano" fin dalla prima applicazione. Mi sembra troppo leggera per il giorno, ora che la temperatura è abbastanza bassa!
     
    .
  8. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    La sto usando da un mese,è buonissima
    La uso dopo la doccia ,di pomeriggio.
    Con questo caldo,questa crema mi ha salvato la pelle.Oltre a tollerare il caldo e quindi a non ungere ,idrata benissimo e no fa uscire brufoli.Per me non è assolutamente antirughe,è più adatta come prevenzione ma mi piace lo stesso perchè mi ha uniformato il colorito,mi ha reso la pelle bella tonica,idratata ,non mi ha fatto uscire brufoli e non me l'ha seccata.
    Ottima davvero...e poi profumo delizioso,fiorito e rilassante!Promossa!con quel che costa poii...io l'ho presa a 1,99!
     
    .
  9. irma57
     
    .

    User deleted


    Questa crema per la mia pelle è un pò strana.In inverno mi secca la pelle e in estate me la ingrassa.Però mi piace ha un buon odore
    e una buona consistenza.Ormai c'è l'ho e la finisco,però da come ho capito è anche poco antirughe e non ha fattore protezione
    Appena messa la pelle diventa lucida e si aprono tutti ipori,ma dopo un'ora mi fa la pelle bellissima.Ma speriamo che lapelle si abitua
    e cosi la posso usare tranquillamente,perche mi piace molto.
     
    .
  10. irma57
     
    .

    User deleted


    Dopo circa 2 mesi di uso posso fare una recensione più veritiera.Per tutta l'estate mi sono trovata molto bene,la pelle si è abituata
    e mi sono ritrovata con una pelle bella idratata,ma asciutta e ben curata.Non sentivo neanche il bisogno di mettere una base prima
    di truccarmi un pò.Ripeto peccato che non ha protezione solare,perchè sarebbe la mia crema da giorno ideale specie in estate
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    purtroppo irma non ci sono creme viso bottega verde che abbiamo una valida protezione solare...adatta all'estate.
     
    .
  12. irma57
     
    .

    User deleted


    Ciao Cri,ci sono creme con protezioni ,ma bisogna far conciliare tante cose;il prezzo,l'adattabilità alla propria pelle all'antirughe.
    Non è facile,ma neanche tanto difficile.Una azienda come BV dovrebbe essere più attente all'esigenza dei consumatori
    considerando che il sole è il primo indiziato per la formazione delle rughe.Un abbraccio :rolleyes:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    per me che dovrei mettere sempre protezione 50 + è difficile trovarne una buona, antirughe e non grassa!!! Chiedo l'impossibile!
     
    .
  14. Morganfata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anninacri @ 14/9/2012, 17:48)
    per me che dovrei mettere sempre protezione 50 + è difficile trovarne una buona, antirughe e non grassa!!! Chiedo l'impossibile!

    ho lo stesso problema... :blink:
    passi l'antirughe, che tanto non esistono...uh uh...
    a me basta che sia davvero idratante ma assorba l'unto....

    purtroppo in piena estate al momento tampono con una crema solare che tra tutte quelle provate regge abbastanza: SVR Lysalpha SPF 50
    percui te la consiglio,
    spero che Bottega Verde legga questi forum e prenda spunto! :P
    Vorrei tanto delle creme che somiglino a questa linea ma siano più verdi...

    tornando alla cremina in questione,
    spero di non aver sbagliato, perchè l'ho appena presa per mia sorella,
    che però pur avendo una pelle mista inizia ad avere la sua età...43 anni e un pò sciupata...

    pensate che vada bene o in generale è leggera come crema???
     
    .
  15. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ciao morganfata...Mio modesto parere personale:secondo me ,questa crema è adatta a tuttele età,per carità ma se cerchi un antirughe per tua sorella,questa crema non fa al caso tuo perchè idrata e ha na texture leggera.Punto.Non ha avuto nessun effetto antirughe su di me che ho segni d'espressione leggeri(calcola che ho 22 anni)!Secondo me per una pelle matura ci vuole una cremina davvero anti age mache allo stesso tempo non unga.
    Mai pensato alla linea Mielexpertise?Io sto usando tutti i prodotti della linea(a breve li recensirò)e mi sto trovando benissimo!
    Un abbraccio
     
    .
67 replies since 6/11/2009, 19:09   3592 views
  Share  
.