Crema viso giorno Natural lift con Argireline 50ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giadachiara
     
    .

    User deleted


    buon profumo e bella consistenza a me piace ...l'ho presa scontata ;)
     
    .
  2. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    buona buona :wub: profumo simile al balsamo x capelli ultra dolce alla vaniglia :wub:
    non ingrassa la pelle, sono contenta di averla aquistata e ve la consiglio!
     
    .
  3. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Io ho la pelle impura e grassa su tutto il viso, e questa crema non è perfettamente adatta ma devo dire che mi ci trovo bene. La metto sempre nel collo e nel viso solo quando ho bisogno di più idratazione, se avete sconti a disposizione prendetela a occhi chiusi :)
     
    .
  4. alexiade
     
    .

    User deleted


    allora anche io ho acquistato tempo fa questa crema ad 1.99 uro..in inverno non riuscivo ad usarla...troppo leggera...l ho ripresa in questi giorni di caldo e devo dire che la sto apprezzando...non è il massimo però va bene...per due euro...idrata al punto giusto e in questo periodo ho bisogno di poca idratazione se no sudo come una matta...buon profumo e si spalma bene...penso sia una crema estiva e non di piu...a prezzo pieno è un furto...ciao
     
    .
  5. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Abbinata al latte detergente con il suo tonico...direi ottima...anche se io utilizzo la linea miele e/o mandorla...
     
    .
  6. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprata per prevenire le rughe d'espressione.. l'ho messa una sola volta e mai più.. mi fa uscire brufoloni!
     
    .
  7. alexiade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tina89tina @ 4/8/2010, 17:40)
    Io l'ho comprata per prevenire le rughe d'espressione.. l'ho messa una sola volta e mai più.. mi fa uscire brufoloni!

    veramente???? :o: cavoli....a me è successo con quella all'aloe e natural lift...per fortuna con questa no....prova qualcos'altro....
     
    .
  8. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Si.. me l'ha fatto anche la crema vitarancia.. ora sto provando quella al cetriolo e mi trovo benissimo! Anche se diciamo che l'odore.. erano meglio quelle di prima ^^
     
    .
  9. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Giudizio più che positivo per questa crema viso. Ne ho fatto una bella scorta a prezzo scontatissimo perchè ho l'impressione che sarà uno di quei prodotti destinati a scomparire. Il profumo è delizioso e si assorbe stupendamente. Speriamo che bv continui a produrla, magari rimettendo mano solo alla confezione.
     
    .
  10. pattym
     
    .

    User deleted


    anch'io mi trovo molto bene sono al secondo barattolo e ne ho gia' uno di scorta a prezzo scontato,buon profumo,
    buona consistenza e la mia pelle la trovo piu' liscia e distesa ..... promossa
    mi piacerebbe provare altro.... ma non voglio interrompere per paura di perdere il risultato
     
    .
  11. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Mi trovo benissimo con questa crema..idrata quanto basta, non unge e poi la trovo davvero fresca e piacevole da stendere sul viso sia per la consistenza davvero leggera, che per la sua buona profumazione :rolleyes:

    Personalmente la uso come base trucco e la mia zona T risulta meno lucida rispetto ad altre creme utilizzate in passato..
    image
    Riguardo la sua efficacia contro le rughe d'espressione non saprei valutare..uso anche altri prodotti la sera prima di andare a dormire quindi al mattino la mia pelle è gia abbastanza levigata..cmq la consiglio!! image
     
    .
  12. pattym
     
    .

    User deleted


    io la uso anche la sera prima di andare a dormire ma non so se è anche una crema da notte
    cosa mi consigliate? ... c'e di meglio per la notte?
     
    .
  13. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Patty, questa crema è adatta a prevenire i segni d'espressione o leggermente attenuarli, è una crema leggera adatta per pelli normali miste, per la notte ce ne son tante, non so se cerchi una crema idratante o un prodotto che distenda i segni, se mi dici che tipo di crema hai bisogno per il tuo tipo di pelle si trova alternativa.
     
    .
  14. pattym
     
    .

    User deleted


    Grazie Lenia, ho bisogno una crema che sia idrantante ma che distenda i segni, con questa mi trovo benissimo di giorno ma penso che per la notte sia un po' poco... dovrei forse integrare con un siero?
     
    .
  15. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Io per la mia pelle, la sera utilizzo il siero antirughe ialuron plus abbinato ad una crema un po più "consistente" rispetto alla natural lift (che uso la mattina), per adesso uso la rosa mosqueta.. vedo dei risultati ma visti i commenti non so se possa andar bene a tutte.. bisognerebbe provarla sulla propria pelle image
     
    .
67 replies since 6/11/2009, 19:09   3592 views
  Share  
.