Aloe - Stick contorno occhi antiborse/antiocchiaie con estratto di Aloe biologica - effetto tensore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Per me l'unico effetto che ha è quello rinfrescante... Perche appena applicato sotto gli occhi da una sensazione di freschezza, fa un effetto freddo, diciamo cosi... Per le occhiaie non fa assolutamemnte nulla, per le borse non lo so..A chi vuole risvegliarsi o un po di effetto rinfrescante nel controrno occhi, è consigliato...
     
    .
  2. LauBv
     
    .

    User deleted


    Nel complesso sono soddisfatta!!! Mi fa sentire gli occhi riposati dopo ore di studio... Voto 7 :)))
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Per me è un prodotto validissimo!
    Non ho borse nè occhiaie ma lo uso perchè contiene attivi antirughe(peptidi) e per la sensazione di freschezza che lascia sul contorno occhi!
    Per gli occhi stanchi è l'ideale ma io lo lodo perchè lo sto facendo usare anche al mio ragazzo che soffre di occhiaie( perchè fa l'operatore ecologico quindi lavora di notte) e RAGAZZE....IN UNA SETTIMANA HA SCHIARITO LE OCCHIAIE DEL MIO RAGAZZO!
    è incredibile ma tuti l'hanno notato e si vede la differenza anche in varie foto :prima di usare lo stick aveva cerchi violacei ,ora invece sono tornate color carne con qualche piccol venuzza viola!
    LO RICOMPRERò SEMPRE!
    TRA l'altro ,io lo applico prima di dormire e la mattina mi sveglio con sguardo riposato anche quando dormo solo 2-3 ore!
     
    .
  4. Annabel26
     
    .

    User deleted


    Non mi separero' più da questo stick...Diventera' d'obbligo come la cipria! Lo metto sia sulla palpebra che sulle occhiaie e lo lascio asciugare...Che sollievo mi da!
     
    .
  5. steffi
     
    .

    User deleted


    Il primo aggettivo che mi viene in mente è "durevole"..non ricordo più quando l'ho acquistato e ancora lo uso!!Il formato è comodissimo...io lo porto sempre in borsa!Devo dire che è efficace...se poi prima di utilizzarlo lo tenete qualche minuto in frigo è ancora meglio..promosso!! :D
     
    .
  6. lombardo.teresa
     
    .

    User deleted


    L'ho utilizzato al mattino tenendolo sempre il frigo ed è piacevolissimo! Distende, rinfresca e sgonfia gli occhi gonfi tipici del risveglio. Certo se si ha un problema accentuato di borse e rughette non cancella nulla....ma per chi come me ha voglia solo di un prodotto idratante, distensivo e rinfrescante va benissimo ;)
     
    .
  7. Celìne
     
    .

    User deleted


    Oggi ho acquistato questo prodottino....appena arrivata a casa mi sono struccata per bene, le occhiaie sono riapparse da sotto il correttore, e l'ho provato subito.
    Adesso...non so se si tratta di uno scherzo della mente che mi fa vedere le occhiaie meno accentuate o se funziona davvero...ma cmq sono soddisfatta, sopratutto perchè, sempre grazie agli sconti l'ho pagato solo €4 e poco più!!!
    Quindi anche se dovesse trattarsi di semplice suggestione non mi piangerà il cuore pensando di aver speso così poco per un prodotto che originariamente costa 18!!
    Ollèè!
     
    .
  8. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ma questo stick è alternativo al contorno occhi? oppure si mettono entrambi?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    1,417

    Status
    Anonymous
    Io dopo un paio di minuti mi stendo un velo di contorno occhi perchè questo stick non idrata nulla e tende a lasciarmi la zona secca. Ma proprio un velo di contorno eh
     
    .
  10. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Comprato lunedì in negozio e provato solo 3 giorni...prime impressioni:
    appena dato la parte delle occhiaie diventano rosse a causa dello sfregamento ma poi passa...l'effetto di freschezza sulle occhiaie c'è veramente ma purtroppo finisce dopo poco... per quanto riguarda l'efficacia devo lasciare passare ancora qualche giorno...e magari dormire di più :P
     
    .
  11. Celìne
     
    .

    User deleted


    Io ho notato che quando mi sveglio con gli occhi gonfi...tipo dopo una serata a piangere disperata per quel film "Akiko" e al risveglio mentre cerco di osservarmi allo specchio concentrando tutte le mie forze per aprire al massimo gli occhi simili a palline da golf appena lo applico sento freschezza e sollievo e toglie il grosso del gonfiore...per una dalla lacrima facile è un prodotto indispensabile!
     
    .
  12. greydrop87
     
    .

    User deleted


    ho preso questo stick in negozio qualche giorno fa con un coupon a 4,99 euro...ero curiosa per quello che promette, antiborse e antiocchiaie...beh che dire, per il poco che l'ho utilizzato devo dire che l'effetto antiocchiaie non l'ho notato (le mie occhiaie sono un po' accentuate) mentre un leggero effetto antiborse si...il leggero gonfiore della mattina e quello della stanchezza la sera un pochino l'ha attenuato...e poi l'effetto lenitivo e rinfrescante dell'aloe è comunque piacevole...devo testarlo per più tempo, vedremo se confermerò la mia prima impressione ;)
     
    .
  13. Lenia
     
    .

    User deleted


    io lo volevo riprendere in negozio ma la commessa mi fa, se compri un secondo prodotto hai il 50% di sconto su questa gel all'aloe. Perchè so gentile ho evitato di mandarla a quel paese, il prodotto viene spesso venduto a 4,99 euro, lo compro solo in estate perchè è un toccasana per gli occhi, non fa miracoli, un pò di borse le attenua, poco, ma l'effetto rinfrescante di sollievo c'è tutto.
    Insomma me tocca compra sempre on line perchè ci son dei negozi che se la tirano troppo, non si rendono conto che i prezzi on line son minori -_- Non avevo il coupon a portata di mano, ma senza coupon son davvero ladri!!
     
    .
  14. greydrop87
     
    .

    User deleted


    si è vero...nei negozi bisogna fare sempre attenzione... -.-
    ensa che io di quei coupon ne ho usato uno per il prodotto make up, il contorno occhi e un prodotto piedi e ne ho ancora tre! un altro magari lo utilizzo...scade il 27 luglio...Lenia se il contorno occhi all'aloe ti serve e non hai bisogno di fare un ordine online ora posso darti il codice del coupon o anche spedirtelo nel caso, tanto di sicuro non ne userò più di un altro! ;)
     
    .
  15. Lenia
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio grey, ce l'ho i coupon ma devo far l'odine dal sito, a questo punto lo inserisco nell'ordine.
     
    .
31 replies since 6/11/2009, 12:09   1818 views
  Share  
.